Chi siamo

Situato nel cuore della baia di Scauri, centro nevralgico della vita diurna e serale circondato dal verde della villa comunale...



Sorto intorno gli anni ’20 è stato il primo stabilimento del paese.



Gestito dalla famiglia Di Russo, che oltre ad operare con professionalità ed esperienza quasi centenaria nel settore turistico, garantisce un ambiente famigliare ed una particolare disponibilità nel cercare di soddisfare al meglio le esigenze dei suoi Clienti, soprattutto quelle dei bambini, che possono trovare un ambiente divertente e sicuro allo stesso tempo, grazie all’accorto servizio di sorveglianza.



Il lido aurora con la sua spiaggia di sabbia finissima, e curata 12 mesi all’anno, mette a disposizione della propria Clientela tutti i servizi per una vacanza da ricordare.



E’ tutto un susseguirsi di colori e sorrisi che sanno d’estate.



Acque cristalline, grotte marine, resti archeologici, riserve naturali, miti e leggende fanno della Riviera di Ulisse un luogo incantevole assolutamente da non perdere.



Scauri, parte integrante della riviera, è un angolo allegro accoccolato tra il mare e la macchia, un punto in comune tra natura e divertimento. Un luogo dove rilassarsi e, allo stesso tempo, base di partenza ideale per i numerosi itinerari turistici suggestivi che da esso dipartono.



La spiaggia, prospicente ad un fondale che degrada in maniera dolce e graduale, è l’ideale per lunghe passeggiate in riva al mare e si presta perfettamente al gioco dei bambini.



Lo stabilimento balneare Lido Aurora fa parte di tutto questo...



In auto potete raggiungere Scauri percorrendo la SS Appia o la Statale 148 Pontina (Mediana) da Roma e la via Domiziana da Napoli, oppure percorrendo l’autostrada del sole con uscita a Cassino per chi viene da Roma o a Capua per chi viene da Napoli.



In treno la direttissima Roma-Napoli vi permette di arrivare a Scauri in 60 min se partite da Napoli e in 90 min se partite da Roma.